Sampdoria, Caprari ufficiale al Verona. Trattativa al fotofinish per Ciccio Caputo
di Marco Innocenti
L'accordo col Sassuolo si avvicina sulla base di un prestito con diritto fissato a 3,5 milioni. keita Balde ufficiale al Cagliari
Porte girevoli nell'attacco della Sampdoria. Gianluca Caprari è ormai ufficialmente un nuovo giocatore dell'Hellas Verona. I due club hanno appena concluso l'accordo e depositato il contratto di prestito in Lega, con un obbligo di riscatto che scatterà alla 22esima presenza. La società gialloblu ha già fatto sapere che indosserà la maglia numero 10.
Sul fronte entrate, invece, si continua a trattare per limare gli ultimi dettagli sull'accordo che dovrebbe portare Ciccio Caputo in blucerchiato. L'intesa col Sassuolo è vicina, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 3,5 milioni di euro. Possibile una fumata bianca al fotofinish.
Sfuma intanto definitivamente il ritorno di Keita Balde a Bogliasco. Il Cagliari ha infatti appena depositato il contratto di prestito del giocatore dal Monaco.
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi