Sampdoria, Ferrero: "Grazie a Ranieri, ce l'ho messa tutta per trattenerlo"
di Maria Grazia Barile
"Gli voglio bene e sono felice di averlo avuto come allenatore, l’ho ammirato. Ora devo ponderare bene la scelta"
Stagione conclusa a 52 punti e rapporto terminato con la Sampdoria. Per Ranieri quella con il Parma è stata l'ultima partita sulla panchina blucerchiata. Alla fine sono arrivate le parole di Ferrero: "Dico grazie a Ranieri, gli stringo la mano. L’ho fatto anche questa sera con emozione e patema d’animo. Gli voglio bene e sono felice di averlo avuto come allenatore, l’ho ammirato. Ho avuto un rapporto meraviglioso, lo ringrazio molto. Ci sono state però delle idee diverse. Io ce l’ho messa tutta per trattenerlo, ma alle volte nella vita bisogna fare delle scelte". Il presidente cerca ora un sostituto all'altezza: "Devo soltanto pensare ad un futuro migliore per la Samp, sarà una scelta di grande ponderatezza, per quanto difficile, ma con l’obiettivo di creare una Sampdoria migliore e fare un campionato migliore. Io ce la metterò tutta. Grazie a tutti per questa stagione, in particolare ai nostri tifosi, che ci sono mancati molto".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, panchina a Corradi: tifosi in rivolta martedì sera sotto la sede di Bogliasco
22/06/2026
di Redazione
Sampdoria, sfuma anche Pecchia. Resiste Gotti, ipotesi Zanetti
20/06/2026
di m.m.
Sampdoria, rebus allenatore: Possanzini a un passo dal Sudtirol
18/06/2026
di m.m.

