Sampdoria, Ferrero: "È mancato un po' di San Culino"
di Alessandro Bacci
Il presidente: "Ci avevo creduto, sono amareggiato"
Video momentaneamente non disponibile.
La Sampdoria cade sul campo del Cagliari per 4-3. Una sfida al cardiopalma gettata al vento dagli uomini di Claudio Ranieri al 96'. Una sconfitta che lascia l'amaro in bocca anche al presidente Massimo Ferrero, non presente alla Sardegna ma al Gran Galà del Calcio di Milano: "Sono un po’ amareggiato, quando giochi così bene una partita e poi la perdi… Ci avevo creduto. Però Cagliari è un campo così".
Cosa è mancato alla Samp? Ferrero è sicuro: "È mancato un po’ di San Culino." Quagliarella? "Quagliarella è Quagliarella, ciao".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia, le probabili formazioni. Telenord in diretta dalle 19
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, ufficiale: Di Pardo ha firmato sino al 2029
29/01/2026
di Redazione
Sampdoria, Conti ha firmato sino al 2030. Di Pardo per la fascia destra
28/01/2026
di Redazione
