Derby, il Comune premierà le due tifose di Genoa e Sampdoria abbonate da più anni
di Alessandro Bacci
L'iniziativa lanciata da Stefano Anzalone, previsto un premio anche per l'arbitro
“In vista del derby tra Genoa e Sampdoria in programma il prossimo 14 dicembre il Comune di Genova ha deciso di dare un riconoscimento ai tifosi ma non solo – spiega Stefano Anzalone, Consigliere Delegato allo Sport del Comune di Genova -. Prima del match abbiamo deciso di omaggiare le due tifose di Genoa e Sampdoria che sono abbonate da più anni: per questo ho chiesto ai club di fornirmi i nominativi. E ci sembrava giusto evidenziare anche la figura dell’arbitro: per questo grazie alla segnalazione che ci darà l’Associazione Italiana Arbitri della Liguria premieremo anche il direttore di gara della nostra regione ancora in attività che è iscritto da più anni all’AIA. Premieremo tutti pochi minuti prima del fischio d’inizio, il derby è una grande festa della città ed è giusto rendere protagonisti anche i tifosi e gli arbitri”
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sestri Levante: Renato Moroni nuovo presidente
26/06/2026
di R.S.
Annuario ligure dello Sport, nella nostra regione una squadra di oltre 233 mila atleti
26/06/2026
di Redazione
Mondiali di calcio, ecuadoriani di Genova in festa per la qualificazione
26/06/2026
di Redazione
Il giovanissimo Tommaso Balducci campione italiano di parkour freestyle
24/06/2026
di Redazione

