Sampdoria, doppio colpo in prestito: ecco Ihattaren e Dragusin dalla Juventus
di Alessandro Bacci
I blucerchiati rinforzano attacco e difesa con i due giovani bianconeri classe 2002, Keita Balde resta in attesa
Doppio colpo di mercato per la Sampdoria nelle ultime ore di mercato. la società blucerchiata ha depositato in Lega i contratti di Mohamed Ihattaren e di Radu Dragusin. I due giocatori classe 2002 arrivano in prestito dalla Juventus. L'ufficialità arriva direttamente dalla Lega che conferma i due nuovi acquisti.
Ihattaren è un trequartista olandese appena acquistato dalla Juve dal Psv. In patria è stato paragonato spesso ad Afellay e Depay ed è assistito da Mino Raiola. In carriera ha giocato anche da esterno a destra o a sinistra e può rivelarsi un'arma in più per lo scacchiere di D'Aversa.
Dragusin è un difensore centrale di ottima prestanza fisica, alto 191 centimetri. La forza fisica è il suo punto forte, è bravo in marcatura e dichiara di ispirarsi a Virgil van Dijk. Il 19enne rumeno ha bisogno ovviamente di fare ancora esperienza e cercherà di ritagliarsi il proprio spazio nella formazione blucerchiata.
Da valutare anche la situazione Keita Balde. Il giocatore è disposto a tornare alla Sampdoria svincolandosi dal Monaco ma è ancora in attesa della proposta di contratto della società blucerchiata. Sicuramente la Samp dovrebbe fare un sacrificio economico, la volontà c'è, Ferrero effettua le sue valutazioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
