Sampdoria, Crozza torna a imitare Ferrero con il video di Telenord
di Redazione
Dal coronavirus alla cessione, dai bagni del Ferraris al caso Obiang
Video momentaneamente non disponibile.
Maurizio Crozza torna nelle vesti di Massimo Ferrero. Il comico genovese, di fede sampdoriana, nel suo programma 'Fratelli di Crozza' in onda sul Nove ha riportato sullo schermo uno degli sketch più riusciti degli ultimi anni. Il comico ha riproposto dopo svariati mesi l'imitazione del presidente blucerchiato in chiave più evoluta rispetto al passato. Il risultato è esilarante. Crozza ha toccato con l'immancabile ironia i temi più scottanti del momento in casa Sampdoria: dalla questione cessione con il lungo tira e molla con il gruppo Vialli, al caso Obiang e i tribunali, fino alle condizioni dei bagni dello stadio Ferraris e il campionato non troppo fortunato della squadra. Temi affrontati con un'ironia e una simpatia fuori dal comune, con Crozza capace di strappare una risata a tutti i tifosi della Samp e non solo.
Per il grande ritorno in prima serata, lo staff di Maurizio Crozza ha scelto di partire da un video esclusivo di Telenord. Gli auguri ai tifosi e alla città del presidente Ferrero che abbiamo realizzato in occasione del Natale. La puntata integrale di 'Fratelli di Crozza' può essere rivista al seguente link https://it.dplay.com/nove/fratelli-di-crozza/stagione-4-episodio-2-del-6-marzo-2020/
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
