Sampdoria-Verona si gioca domenica 8 marzo alle 15 allo Stadio Luigi Ferraris
di Maria Grazia Barile
Recupero di Inter-Sampdoria alla prima data disponibile
Ora è ufficiale: Sampdoria-Verona si giocherà domenica 8 marzo alle h.15 allo Stadio Luigi Ferraris a porte chiuse. Nessuna decisione per il recupero di Inter-Sampdoria che si disputerà alla prima data utile.
Intanto Ranieri prosegue la preparazione a Bogliasco. Il tecnico, col Verona, non avrà a disposizione Ramirez e Murru, che scontano un turno di squalifica. Buone notizie invece per gli acciaccati: fatta eccezione per Alex Ferrari (alle prese con il recupero post-intervento), tutti i blucerchiati hanno partecipato alla seduta di oggi. Domani, venerdì, la Sampdoria tornerà in campo al mattino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Mancini: "Massima fiducia nello staff tecnico e siamo contenti di Brunori"
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
