Sampdoria, Candreva: "Abbiamo le carte in regola per dare fastidio a tutti"
di Maria Grazia Barile
L'esterno blucerchiato, ex Inter, non ha rimpianti : "È una scelta che rifarei al 100%, ho avuto altre richieste ma nessuna convincente come quella della Samp"

Dall'Inter alla Sampdoria senza rimpianti, Candreva lo racconta al SecoloXIX: "Quando si è saputo che ero sul mercato c'è stato l'interessamento di varie squadre ma la Samp è stata la più decisa e il suo progetto è stato il più facile da condividere. È stato piacevole sentire il direttore, il presidente, il mister, Fabio. Ci sono state tante telefonate ma tutte simili, si sentiva la spinta positiva e la mia scelta onestamente è stata facile. Devo dire è bello venire in una società dove ti cercano in tanti, ti senti subito a casa". Candreva aggiunge: "È una scelta che rifarei al 100%. Non sono parole di circostanza, mi sono trovato da subito come a casa".
Sugli obiettivi stagionale, nessun dubbio: "Daremo fastidio a tutti, divertendoci. Possiamo fare un bel campionato, non sottovalutiamo l'importanza del divertimento e dell'entusiasmo. Questo gruppo così ampio, di giovani e meno giovani, ha le carte in regola. Poi si vedrà".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie

Serie B, la Salernitana ora punta al blocco dei calendari per il ripescaggio
17/07/2025
di s.g.


Sampdoria, Bezzi (Ponte di Legno): "Speriamo di riportare fortuna e che sia l'anno della rinascita"
16/07/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il sindaco di Bogliasco: "Il campo "Garrone" sarà rifatto. I canoni di pagamento? Li gestiamo..."
15/07/2025
di Maurizio Michieli