Salone Nautico di Genova, Toti: "Genova trasforma le sfide in opportunità"
di Redazione
Il presidente della Regione Liguria alla cerimonia di inaugurazione: "La Liguria prima regione d'Italia come distretto produttivo della nautica"
Video momentaneamente non disponibile.
"Un salone straordinario, quasi storico, vorrei ricordare che all'indomani del crollo del ponte Morandi eravamo qui con il presidente Mattarella, oggi in emergenza covid siamo qui ancora una volta. Il salone di Genova
è come il mare, non si ferma mai". Lo ha detto il presidente della Liguria Giovanni Toti all'inaugurazione del Salone Nautico.
"E' la dimostrazione che si può fare impresa e si possono aiutare i nostri imprenditori anche in una situazione difficile come questa, è la dimostrazione del perché Genova non è solo un modello di ricostruzione di un ponte, è un modello che non si ferma e sa affrontare le sfide trasformandole in opportunità. Siamo l'unico salone del Mediterraneo aperto, la dimostrazione che la Liguria è la prima regione d'italia come distretto produttivo della nautica", ha continuato Toti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
