Ruba un'auto, scappa dai carabinieri e si ribalta insieme ai figli minorenni. Nei guai un uomo di Sestri Levante
di Matteo Angeli
La vettura era stata rubata, il 4 gennaio scorso, e il furto era stato denunciato ai carabinieri della stazione di Genova Sampierdarena.

Ruba un auto a Genova, poi scappa dalle forze dell'ordine, si ribalta e viene fermato. La sua fuga rocambolesca è terminata a Santa Gulietta, nell'Oltrepò Pavese. Protagonista un uomo di 56 anni, residente a Sestri Levante, denunciato con le accuse di furto, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Nella macchina con lui c'erano , c’erano i tre figli di 13, 14 e di 15 anni.
L’automobile era stata rubata, il 4 gennaio scorso, e il furto era stato denunciato ai carabinieri della stazione di Genova Sampierdarena.
L’inseguimento è iniziato in località Castello. Qualcuno aveva segnalato la presenza di una Polo sospetta con quattro persone a bordo. I carabinieri arrivati sul posto hanno intimato al conducente di fermarsi ma l'uono ha iniziato la sua fuga per le strade del paese mettendo a serio rischio automobilisti e passanti. Quindi la fine della corsa quando ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi. Fortunatamente nessun passeggero ha riportato gravi conseguenze.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Liguria, più fondi per trasporto pubblico e treni. Scajola: “Genova modello per le città italiane”
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Uil Liguria, Riccardo Serri è il nuovo segretario generale: “Lavoro dignitoso e salari giusti, la priorità”
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile


Solidarietà al sindacalista aggredito, in piazza a Sestri Ponente oltre 500 persone
15/04/2025
di Emilie Lara Mougenot


Genova, manifestazione davanti il consiglio regionale: consegnate 20mila firme contro la chiusura dell’ospedale di unico di Taggia
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Genova: manutenzione 'acrobatica' sull'Arco di Piazza della Vittoria
15/04/2025
di steris