Ruba un'auto, scappa dai carabinieri e si ribalta insieme ai figli minorenni. Nei guai un uomo di Sestri Levante

di Matteo Angeli

47 sec

La vettura era stata rubata, il 4 gennaio scorso, e il furto era stato denunciato ai carabinieri della stazione di Genova Sampierdarena.

Ruba un'auto, scappa dai carabinieri e si ribalta insieme ai figli minorenni. Nei guai un uomo di Sestri Levante

Ruba un auto a Genova, poi scappa dalle forze dell'ordine, si ribalta e viene fermato. La sua fuga rocambolesca è terminata a Santa Gulietta, nell'Oltrepò Pavese. Protagonista un uomo di 56 anni, residente a Sestri Levante, denunciato con le accuse di furto, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Nella macchina con lui c'erano , c’erano i tre figli di 13, 14 e di 15 anni.

L’automobile era stata rubata, il 4 gennaio scorso, e il furto era stato denunciato ai carabinieri della stazione di Genova Sampierdarena.

L’inseguimento è iniziato in località Castello. Qualcuno aveva segnalato la presenza di una Polo sospetta con quattro persone a bordo. I carabinieri arrivati sul posto  hanno intimato al conducente di fermarsi ma l'uono ha iniziato la sua fuga per le strade del paese mettendo a serio rischio automobilisti e passanti. Quindi la fine della corsa quando ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi. Fortunatamente nessun passeggero ha riportato gravi conseguenze.