Ruba un'auto, scappa dai carabinieri e si ribalta insieme ai figli minorenni. Nei guai un uomo di Sestri Levante
di Matteo Angeli
La vettura era stata rubata, il 4 gennaio scorso, e il furto era stato denunciato ai carabinieri della stazione di Genova Sampierdarena.
Ruba un auto a Genova, poi scappa dalle forze dell'ordine, si ribalta e viene fermato. La sua fuga rocambolesca è terminata a Santa Gulietta, nell'Oltrepò Pavese. Protagonista un uomo di 56 anni, residente a Sestri Levante, denunciato con le accuse di furto, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Nella macchina con lui c'erano , c’erano i tre figli di 13, 14 e di 15 anni.
L’automobile era stata rubata, il 4 gennaio scorso, e il furto era stato denunciato ai carabinieri della stazione di Genova Sampierdarena.
L’inseguimento è iniziato in località Castello. Qualcuno aveva segnalato la presenza di una Polo sospetta con quattro persone a bordo. I carabinieri arrivati sul posto hanno intimato al conducente di fermarsi ma l'uono ha iniziato la sua fuga per le strade del paese mettendo a serio rischio automobilisti e passanti. Quindi la fine della corsa quando ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi. Fortunatamente nessun passeggero ha riportato gravi conseguenze.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
