Genova, maxi controllo dei carabinieri in centro storico: 3 arresti
di Marco Innocenti
Trenta i militari impegnati fra piazza Principe, De Ferrari e il porto: 200 persone identificate, 50 veicoli e una decina di esercizi pubblici controllati
Maxi controllo del centro storico genovese da parte dei carabinieri nella notte fra mercoledì 5 e giovedì 6 gennaio. Circa 30 i carabinieri impegnati nelle zone che vanno da piazza Principe a piazza De Ferrari, da via San Lorenzo alla zona portuale, identificate circa 200 persone, controllati 50 veicoli ed una decina di locali pubblici.
Tre gli arresti: un 30enne destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare per reati contro il patrimonio, un 65enne per violazioni delle prescrizioni cui era sottoposto dall'Autorità Giudiziaria per reati vari e, infine, un 35enne che nel mese di dicembre era evaso dal regime degli arresti domiciliari e che durante il controllo è fuggito e poi è stato bloccato e trovato con una dose di cocaina.
Sono stati anche denunciati due extracomunitari, uno perché trovato con alcuni grammi di hashish e l'altro perché è stato ritenuto l'autore di un furto in un negozio e perché al momento del controllo ha cercato di far credere di essere minorenne
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione