Ritorna il Festival della Comunicazione: "Un programma di grande qualità"
di Redazione
Ieri la presentazione ufficiale, in diretta streaming, della manifestazione che si svolge a Camogli dal 9 al 12 settembre
Tra gli eventi di punta del Levante non si può non citare il Festival della Comunicazione di Camogli. Saranno oltre 100 gli ospiti protagonisti da giovedì 9 a domenica 12 settembre che affolleranno le vie e le piazze del borgo ligure.
Ieri, in diretta streaming, è stato presentato ufficialmente il programma della manifestazione con tante conferme e altrettante novità: tra queste un grande evento coinvolgerà il duo inedito formato da Alessandro Barbero e Vinicio Capossela.
“C’è grande fermento in tutta la Liguria per la ripartenza delle attività turistico-culturali - commenta il sindaco Francesco Olivari - Anche a Camogli ci stiamo attrezzando per offrire un programma di grande qualità ai nostri ospiti e ai nostri cittadini”.
Molti i nomi nuovi, che per la prima volta saranno ospiti a Camogli, fra cui Antonella Viola, Sabina Guzzanti, Daria Bignardi, Andrea Delogu, Nicola Lagioia, Selvaggia Lucarelli, Fiorenza Sarzanini, Max Casacci e Guia Soncini.
Tra gli ospiti e amici del Festival più attesi, con i loro talk di approfondimento, sono confermati anche in questa edizione moltissimi nomi tra cui Aldo Grasso, Mario Calabresi, Piero Angela, Federico Rampini, Piergiorgio Odifreddi, Stefania Auci, Luca Bizzarri, Paolo Crepet, Guido Catalano, Vincenzo Roppo, Roberto Cotroneo, Federico Taddia, Gherardo Colombo, Severino Salvemini e Cinzia Leone.
“Mi piace ricordare una mostra di Milo Manara che è uno dei maestri mondiali del fumetto e della nona arte per cui un motivo in più per venire a Camogli e vivere le giornate del Festival”, conclude Olivari.
Condividi:
Altre notizie