Risse a Santa Margherita, denunciati quattro giovani milanesi per porto di armi
di Redazione
I carabinieri hanno trovato nell'auto un coltello, un cutter e un tubo. Sanzioni anche ai locali per il mancato rispetto delle norme anticontagio
Quattro ragazzi, tutti originari dell'hinterland milanese, sono stati denunciati dai carabinieri di Santa Margherita Ligure per porto di armi e oggetti atti a offendere. I militari hanno controllato diversi locali notturni. I carabinieri hanno fermato una macchina con quattro ragazzi a bordo: dentro l'auto sono stati trovati un coltello, un cutter e un tubo svita bulloni. Dopo gli accertamenti i militari hanno notificato il foglio di allontanamento, per tre anni, dai comuni di Santa Margherita, Rapallo e Recco.
I controlli sono stati intensificati dopo una serie di risse tra bande di rapper che hanno anche devastato l'arredo urbano. Ieri era stato notificato i foglio di via anche al trapper Rondo da Sosa Oltre alle quattro denunce sono state notificate quattro sanzioni amministrative di 1.200 euro ai titolari di locali notturni che non hanno fatto rispettare le norme anticontagio. Nel corso dei controlli è stato trovato un panetto di hashish, per un peso di 30 grammi, nascosto in un portaombrelli di un locale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Traffico e attese: mattinata difficile per bus e viabilità in città
06/05/2026
di Anna Li Vigni
Il Circolo ACLI Santa Maria della Costa a Sestri Ponente si prepara ad accogliere gli Alpini
06/05/2026
di Anna Li Vigni
Genova, 97ª Adunata Nazionale degli Alpini: oltre 2.400 ospiti al padiglione Jean Nouvel
06/05/2026
di Luca Pandimiglio
Sestri Levante, Magyar superstar: “Ungheria ferma da 16 anni, la svolta nasce dal coraggio dei cittadini. Wojtyla il mio esempio"
06/05/2026
di Carlotta Nicoletti

