Rissa tra stranieri in centro storico, bottigliate e sangue: ora è caccia all'aggressore
di Fabio Canessa
44 sec
Operato in ospedale un marocchino di 39 anni, polizia sulle tracce di un gambiano 24enne

Insulti, urla e alla fine bottigliate, con una persona ferita al braccio. Una rissa tra stranieri è scoppiata nella notte, intorno alle 3, in piazza Cinque Lampadi, nel centro storico di Genova, vicino a piazza Banchi. Sul posto è intervenuta la polizia che adesso è alla caccia dell'aggressore, un 24enne gambiano già noto alle forze dell'ordine. Per lui è scattata la denuncia.
A farne le spese un marocchino di 39 anni, operato in ospedale per una lesione al tendine del braccio con una prognosi di 30 giorni. Secondo quanto ricostruito dagli agenti è stato lui, ubriaco e accompagnato dalla compagna di nazionalità colombiana, a innescare una lite col gambiano per futili motivi. Mentre altri africani tentavano di dividerli, la situazione è degenerata: l'aggressore ha preso da terra una bottiglia e l'ha scagliata contro il braccio destro del rivale, fuggendo per i vicoli.
A margine dello stesso episodio è stato deferito in semilibertà un cittadino gambiano del 1980 per favoreggiamento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Liguria, casa e inclusione: tre sfide per ripensare la residenzialità
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova, disinnescato un ordigno della Seconda guerra mondiale trovato nel porto durante lavori
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Celebrazioni per la liberazione in Consiglio regionale : “Genova simbolo assoluto della Resistenza”
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti