Renzi: "Non mi pare ci siano le condizioni per riavvicinarsi al PD"
di Redazione
Il leader di Italia Viva, a Genova per sostenere Massardo, esclude l'ipotesi di rimpasto di governo: "Per me no. Io parlo di posti di lavoro"
Video momentaneamente non disponibile.
Il leader di Italia Viva Matteo Renzi, a Genova per chiudere la campagna elettorale del candidato presidente Massardo, esclude possibili conseguenze del risultato delle regionali sulla tenuta del governo. "Per me no. Io parlo di posti di lavoro non di posti al Governo", rispode ad una domanda sulla possibilità di rimpasto di governo dopo le regionali.
Sulla possibilità di un ricongiungimento di Italia Viva con il Pd, Renzi non sembra convinto: "Mi sembra che non ci siano le condizioni per un riavvicinamento. Noi siamo venuti via dal Pd con molta sofferenza perché abbiamo detto: l'accordo con il M5S per mandare a casa Salvini, sì, ma l'accordo per diventare giustizialista, no".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Amt-sindacati: accordo sui prepensionamenti, uscite da luglio 2026
10/06/2026
di R.C.
Genova, estate in sicurezza, Viscogliosi a Telenord: "Controlli sulle spiagge, presidio della movida e attenzione ai fenomeni giovanili"
10/06/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Acli Genova, presidente Lottero a Telenord illustra progetto 'Iniziamo dalla famiglia': “Ascolto dei cittadini e vicinanza alle fragilità”
10/06/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Regione Liguria, botta e risposta sul disavanzo della sanità ligure nel 2025
10/06/2026
di c.b.

