Referendum, Natale e D'Angelo (Pd): "Con la Cgil per sostenere i cinque sì al referendum sul lavoro e la cittadinanza"
di steris
Confronto dei dirigenti dem con il segretario della Cgil Liguria Maurizio Calà e il segretario di Cgil Genova Igor Magni
"Oggi abbiamo incontrato il segretario della Cgil Liguria Maurizio Calà e il segretario di Cgil Genova Igor Magni per un confronto sull’agenda del lavoro per Genova e la Liguria. È stata un'occasione per confrontarci anche sul referendum sul lavoro e la cittadinanza che vedrà il Partito Democratico pienamente coinvolto e partecipe per sostenere i cinque sì: per dare cittadinanza a chi è nato in Italia e rimettere al centro il tema della dignità del lavoro. In piena coerenza con i principi del Partito Democratico e con quanto stiamo sostenendo in questa campagna elettorale per Genova, dove di fronte a Piciocchi che scambia il lavoro con il volontariato, con gli indicatori dell'occupazione stabile sempre più bassi, noi siamo pronti a sostenere un lavoro dignitoso, retribuito in modo adeguato e non precario". Così in una nota Davide Natale, segretario PD Liguria, e Simone D’Angelo, segretario Metropolitano PD Genova dopo l'incontro con i segretari della Cgil Liguria e Cgil Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Inca Cgil Liguria festeggia 80 anni rafforzando la tutela dei diritti
19/12/2025
di Redazione
Amiu, sarà Paolo Macchi il nuovo presidente
19/12/2025
di Redazione
