Recco, crollano calcinacci in piazzetta Solari: danneggiate auto
di Redazione
Sulle alture nei pressi della chiesetta di San Rocco: sul posto pompieri e polizia municipale
(RECCO) - Le forti piogge cadute nella notte hanno provocato la caduta di calcinacci da un cavedio di passaggio in un parcheggio sulle alture di Recco, in piazzetta Solari, nei pressi della chiesetta di San Rocco, sulla strada che sale verso Avegno. Per fortuna in quel momento non c'era nessuna persona che passava nella strada. Ma non si tratta di un crollo di un terrazzo, come era stato riferito ai vigili del fuoco poi accorsi sul posto da Rapallo.
E' successo alle 7.30: i calcinacci hanno danneggiato un'auto posteggiata. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Recco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie

Palma crollata a Genova, 12 indagati per omicidio colposo: tra loro ex dirigenti Aster e Porto Antico
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova, Corte dei conti ferma la parifica: i 20 milioni ad Arpal finiscono davanti alla Consulta
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Cogoleto, gozzo si rovescia a circa 200 metri dalla riva: salvi i tre passeggeri
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Imperia, inaugurata la ciclovia "Riviera dei Fiori"
12/04/2025
di Anna Li Vigni


A Santa Margherita Ligure prende il via la nuova stagione di Nave Italia
12/04/2025
di Matteo Cantile

Camogli, vietato l’accesso ai bus turistici: passeggeri a piedi lungo strada senza marciapiede
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti