Recco, crollano calcinacci in piazzetta Solari: danneggiate auto
di Redazione
Sulle alture nei pressi della chiesetta di San Rocco: sul posto pompieri e polizia municipale
(RECCO) - Le forti piogge cadute nella notte hanno provocato la caduta di calcinacci da un cavedio di passaggio in un parcheggio sulle alture di Recco, in piazzetta Solari, nei pressi della chiesetta di San Rocco, sulla strada che sale verso Avegno. Per fortuna in quel momento non c'era nessuna persona che passava nella strada. Ma non si tratta di un crollo di un terrazzo, come era stato riferito ai vigili del fuoco poi accorsi sul posto da Rapallo.
E' successo alle 7.30: i calcinacci hanno danneggiato un'auto posteggiata. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Recco.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, le modifiche alla viabilità: interessati i quartieri di centro e ponente
22/03/2026
di Redazione
Viaggio della memoria: studenti liguri alla foiba di Basovizza
22/03/2026
di R.S.
Benvenuti in Liguria nell'Aveto alla scoperta della baciocca e dei profumi di primavera
22/03/2026
di Gilberto Volpara
Diga foranea, pescatori in crisi: “Così il mare si svuota e noi restiamo senza lavoro”
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti

