Rapallo, brucia delle sterpaglie ma esplode una bomboletta: 48enne grave
di Alessandro Bacci
L'uomo è rimasto ustionato, probabilmente la bomboletta era stata abbandonata da ignoti nell'erba. È stato trasportato all'ospedale Villa Scassi
Stava bruciando delle sterpaglie quando una bomboletta, forse contenente gas, è esplosa provocandogli gravi ustioni in varie parti del corpo. È successo in mattinata a Rapallo a un uomo di 48 anni che ha allertato lui stesso i soccorsi presentandosi all'ospedale cittadino.
I sanitari, vista la gravità delle ferite, hanno allertato l'elicottero che ha trasportato l'uomo in codice rosso all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. Da una prima ricostruzione, la bomboletta esplosa sarebbe stata abbandonata nell'erba da ignoti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
