Ramirez non vuole privilegi: "Nessun tampone in più ai calciatori se devi toglierlo a chi ne ha bisogno"
di Maria Grazia Barile
"Se vogliono giocatori al 50% possiamo scendere in campo anche subito"
Mentre si continua a discutere sulla possibile ripresa del campionato e sul rigido protocollo da seguire, Gaston Ramirez fa sentire la sua voce democratica. Non vuole privilegi e lo spiega a chiare lettere all'edizione odierna di Tuttosport: "Dobbiamo andare in campo con rispetto per tutti e ci vuole buon senso. Tutti vogliamo ripartire, non soltanto gli sportivi, ma se noi calciatori ripartiamo non dobbiamo avere nessun privilegio. Nessun tampone in più se questo volesse dire toglierlo a qualcuno che ne ha davvero bisogno".
Alla Sampdoria tutti i giocatori colpiti dal virus sono guariti, lo ha comunicato ufficialmente la società. Ma la condizione non potrà essere subito ottimale. Ramirez dichiara: "Se vogliono giocatori al 50% possono farci scendere in campo anche subito, ma l'obiettivo è davvero andare in campo soltanto per finire la stagione? Stiamo vivendo una situazione surreale e inimmaginabile fino a qualche tempo fa. Non ci sono precedenti: mai successo di interrompere una stagione e poi riprenderla".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
presa di posizioneCondividi:
Altre notizie
La Sampdoria non va oltre l'1-1 a Padova: nessuna vittoria esterna nel 2025
20/12/2025
di Simone Galdi
Padova-Sampdoria 1-1: tabellino e cronaca della partita
20/12/2025
di Sagal
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
