Sampdoria, buone notizie: "Tutti i giocatori stanno bene e si allenano"
di Redazione
I blucerchiati risultati positivi al covid-19 saranno sottoposti ai test previsti dal protocollo
Sospiro di sollievo in casa Sampdoria. Dopo il gran numero di contagi da coronavirus rilevati all'interno della rosa, la situazione inizia a migliorare. Per i giocatori risultati negativi è terminato il periodo di isolamento domiciliare. Per i positivi al covid-19 si profilano nuovi test come previsto dal protocollo. La notizia più confortante, però, come già dimostrato sui profili social dei giocatori, è che tutti stanno bene. La grande preoccupazione sembra dunque passata, di seguito il comunicato ufficiale della società blucerchiata:
"È terminato il periodo di isolamento domiciliare, come da profilassi, per i componenti dello staff e i calciatori dell’U.C. Sampdoria che erano risultati negativi e non hanno manifestato sintomi nel periodo di quarantena. Coloro che invece sono risultati positivi al Coronavirus COVID-19 saranno sottoposti ai test previsti dal protocollo. Tutti i calciatori stanno bene e svolgono l’attività fisico-atletica programmata nei loro domicili."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, vittoria del cuore: Brunori e Palma piegano l'Avellino, finisce 2-1
22/03/2026
di steris
Sampdoria-Avellino 2-1: cronaca e tabellino della partita
22/03/2026
di R.S.
Sampdoria, Henderson parzialmente in gruppo. Ultima chiamata per Lombardo
20/03/2026
di m.m.
Aimo Diana a Genova, attende la chiamata dalla Sampdoria
19/03/2026
di R.S.
Sampdoria, Lombardo: «Dobbiamo farci un po' di "mea culpa" perchè i gol presi erano evitabili»
18/03/2026
di Luca Pandimiglio

