Punto nascita dell’Ospedale Evangelico, assessore Nicolò: “Nessuna chiusura all’ordine del giorno"
di Redazione
In una nota, Regione Liguria ha ribadito che la questione “non è oggetto di discussione né di alcuna decisione in fase di definizione”
Nessuna decisione imminente sul punto nascita dell’Ospedale Evangelico di Voltri. A chiarirlo è l’assessore regionale alla Sanità Massimo Nicolò, intervenuto dopo le indiscrezioni circolate in merito a una possibile chiusura della struttura.
“La chiusura del punto nascita dell’Ospedale Evangelico di Voltri non è un tema all’ordine del giorno”, ha precisato Nicolò, smentendo l’esistenza di valutazioni o decisioni in corso da parte della Giunta regionale.
In una nota, Regione Liguria ha ribadito che la questione “non è oggetto di discussione né di alcuna decisione in fase di definizione”, confermando invece l’impegno dell’amministrazione nel mantenere una rete ostetrico-neonatale efficiente e sicura, in grado di garantire la massima tutela per madri e neonati in tutto il territorio regionale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Giornata internazionale delle persone con disabilità, il punto con gli esperti
04/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, vaccinazioni in aumento e ricoveri in calo: il punto con gli esperti
03/12/2025
di Maurizio Michieli
San Martino, inaugurato l'albero di Natale per i pazienti oncologici
03/12/2025
di Redazione
La Spezia, due Open Day vaccinali contro influenza e covid
02/12/2025
di Redazione
Ictus, ogni minuto conta: prevenzione, trattamento e riabilitazione
02/12/2025
di Maurizio Michieli
