Punto nascita dell’Ospedale Evangelico, assessore Nicolò: “Nessuna chiusura all’ordine del giorno"
di Redazione
In una nota, Regione Liguria ha ribadito che la questione “non è oggetto di discussione né di alcuna decisione in fase di definizione”
Nessuna decisione imminente sul punto nascita dell’Ospedale Evangelico di Voltri. A chiarirlo è l’assessore regionale alla Sanità Massimo Nicolò, intervenuto dopo le indiscrezioni circolate in merito a una possibile chiusura della struttura.
“La chiusura del punto nascita dell’Ospedale Evangelico di Voltri non è un tema all’ordine del giorno”, ha precisato Nicolò, smentendo l’esistenza di valutazioni o decisioni in corso da parte della Giunta regionale.
In una nota, Regione Liguria ha ribadito che la questione “non è oggetto di discussione né di alcuna decisione in fase di definizione”, confermando invece l’impegno dell’amministrazione nel mantenere una rete ostetrico-neonatale efficiente e sicura, in grado di garantire la massima tutela per madri e neonati in tutto il territorio regionale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Imperia, al via il progetto di Attività Fisica Adattata per persone con Parkinson
21/01/2026
di Redazione
Tumore al seno, riconoscimento internazionale per il Policlinico San Martino
20/01/2026
di m.m.
L'odontoiatria moderna, come la tecnologia cambia il modo di curare i pazienti
19/01/2026
di Maurizio Michieli
Truffe via Sms, Regione Liguria: attenzione ai finti messaggi del Cup
18/01/2026
di m.m.
Reggiani (IRO): "Tanti investimenti nel 2025, ecco le novità del 2026"
15/01/2026
di Maurizio Michieli
