Condividi:


Portofino torna ad accogliere i vip: ecco Monica Bellucci, Cracco si prepara all'inaugurazione

di Alessandro Bacci

L'attrice si gode due giorni nel magnifico borgo per la realizzazione di uno spot per Dolce e Gabbana, lo chef venerdì apre il nuovo ristorante

Portofino torna ad accogliere tanti vip in questo inizio d'estate. Ed ecco che nell'ultima giornata è aparsa anche Monica Bellucci, arrivata nel borgo per girare uno spot. Fino a venerdì l'attrice sarà impegnata a registrare una campagna pubblicitaria per Dolce e Gabbana.

Assoluto riserbo sui dettagli dello spot, ancora non è chiaro se sarà un video o uno shooting fotografico. Nella nuova campagna pubblicitaria potrebbe fare il proprio esordio anche la figlia maggiore, Deva, 17 anni.

Grande attesa anche per Carlo Cracco che domani, venerdì, inaugura il suo nuovo ristorante. La notizia era trapelata ormai da qualche settimana e lo stesso chef, nei giorni scorsi, era stato visto aggirarsi per i mercati e i borghi della nostra regione, forse a caccia dell'ispirazione giusta per comporre i suoi piatti più raffinati, inserendovi magari qualche tocco di Liguria.