Portata in questura perché ubriaca, si vendica danneggiando 25 veicoli

di Michele Varì

41 sec

Fra le vetture prese di mira quelle delle "volanti" e due auto del questore

Portata in questura perché ubriaca, si vendica danneggiando 25 veicoli

Una pregiudicata rumena ubriaca ha danneggiato 25 auto fra auto e moto nei pressi della questura e via Granello perché infuriata dal fatto di essere stata trasportata negli uffici di polizia dagli agenti delle volanti. 
La donna un'ora prima era stata fermata perché importunava delle persone davanti ad un ristorante del Porto Antico in evidente stato di ebbrezza. 
Fra le vetture che ha preso di mira nel suo folle e disordinato raid rompendo spazzole dei tergicristalli e specchietti laterali, anche alcune "pantere" delle volanti e, per puro caso, le due macchine in uso al questore Vincenzo Ciarambino, la vettura personale e quella del Ministero degli Interni. 
La donna dopo il raid era sparita dalla circolazione: i poliziotti delle volanti, che la conoscono molto bene, l'hanno identificata, rintracciata e denunciata grazie alle telecamere di sicurezza.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.