Ponte di Genova, Emmanuel Diaz: "Sono qui per mio fratello che è stato ucciso"
di Redazione
Lo sfogo di uno dei parenti delle vittime: "Quando ho fatto la galleria di Coronata mi sono sentito male"
Video momentaneamente non disponibile.
Emmanuel Diaz non nasconde l'emozione di percorrere il nuovo Ponte Genova San Giorgio, sul vecchio Morandi crollato in quel maledetto 14 agosto di due anni fa Emmanuel ha perso suo fratello Henry.
Rispetto agli altri parenti delle vittime del Ponte Morandi che hanno deciso di non partecipare all'inaugurazione del nuovo viadotto Emmanuel ha scelto di essere presente: " Quando ho fatto la galleria di Coronata mi sono sentito male. Non è semplice raccontare le mie emozioni, penso a mio fratello che non c'è più e a mia madre che è qui con me e mi dico che devo essere forte per tutti e due".
"Mio fratello si sentiva al sicuro quando è passato sul ponte Morandi ed è stato ucciso. Non meritava una fine così atroce ed oggi sono qui per lui".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
Genova emmanuel diaz vittime ponte morandi ponte genova san giorgio parenti vittime ponte morandiCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
