Crisi di governo, Conte: "Draghi sprezzante, siamo stati messi alla porta"
di Marco Innocenti
"Siamo diventati il bersaglio di un attacco politico ma non c'erano le condizioni per continuare con leale collaborazione"
Da più parti lo additano come l'artefice del patatrac ma Giuseppe Conte non ci sta e contrattacca: "Abbiamo visto da parte del premier Draghi non solo indicazioni generiche su alcune misure, ma anche un atteggiamento sprezzante - ha detto il leader del Movimento 5 Stelle dopo il voto di fiducia al Senato - Ci dispiace aver ricevuto anche degli insulti. Siamo diventati il bersaglio di un attacco politico, siamo stati messi alla porta, non c'erano le condizioni perché potessimo continuare con leale collaborazione".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Lupi (Noi Moderati): "Nessun governo insieme a Vannacci". E resta in campo come sindaco di Milano
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Cirio (presidente Regione Piemonte): "Ecco perchè voglio un posto nel comitato portuale ligure"
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Comune Genova, a Pontedecimo e S.Quirico quarta 'passeggiata urbanistica'
19/09/2026
di R.P.
Addio al bollo auto nel 2027, il nodo coperture e ristori alle agenzie. Bagnasco e Cavo: "Polemiche fuori luogo"
18/09/2026
di Maria Mantero

