Pier Fortunato Zanfretta a Scignoria!: "Gli ufo mi hanno promesso che si faranno vedere"
di Gilberto Volpara
L'ex metronotte Pier Fortunato Zanfretta è tornato a parlare dei presunti avvistamenti degli ufi risalenti al trennio tra il 1978 e il 1981 nei dintorni di Torriglia (nella foto), entroterra alle spalle del capoluogo ligure. L'ha fatto nel corso di Scignoria! ossia la trasmissione del giovedì sera di Telenord legata alla valorizzazione della lingua genovese.
Accanto al professor Franco Bampi ha spiegato che i contatti, per lui, proseguono tutt'oggi e lo stesso Zanfretta avrebbe ottenuto una promessa dagli ufo: "Mi hanno garantito che si faranno vedere. Quando succederà, potrò togliermi molte soddisfazioni da una storia che ha segnato la mia vita. Oggi, a chi non mi crede dico pazienza. Ma, per anni, ho subito umiliazioni e non ha mai guadagnato una lira da questi racconti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
scignoria! zanfretta ufoCondividi:
Altre notizie
Genova, confronto pubblico sul tunnel subportuale: tra mobilità, sostenibilità e futuro della città
11/11/2025
di Simone Galdi
Telenord: tornano gli "Incontri a Palazzo", tutti gli ospiti dell'autunno 2025
11/11/2025
di steris
Genova Smart Week: la rivoluzione digitale mette i cittadini al centro
11/11/2025
di R.C.
Fluix Lab, il nuovo hub digitale che unisce intelligenza artificiale e strategia per far crescere le imprese del Nord-Ovest
11/11/2025
di Carlotta Nicoletti
“Case Libere” a Bordighera: le ville confiscate alla mafia tornano alla comunità
11/11/2025
di Redazione
