Picchia la compagna davanti al figlio e morde un poliziotto: arrestato
di Redazione
Il 38enne ha preso a calci la volante della polizia e ha tentato di spaccarsi la testa contro il muro. Decisiva la denuncia della donna
Prende a schiaffi la sua compagna davanti al figlio di 4 anni poi, quando la polizia interviene, prima prende a calci la volante, poi aggredisce i poliziotti, infine tenta la fuga e, una volta in questura, morde un agente e tenta di spaccarsi la testa contro il muro. L'uomo, un cittadino maghrebino di 38 anni, con molti precedenti di polizia, è stato alla fine arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. E' successo a Spezia.
A chiamare la polizia è stata la donna che ha detto di essere vittima di violenze da parte del compagno. Una volta a casa della coppia, gli agenti hanno preso in custodia l'uomo ha dato in escandescenze colpendo a calci la portiera dell'autovettura di servizio, danneggiandola, ed iniziando una violenta aggressione contro gli stessi poliziotti, che hanno dovuto ricorrere allo spray urticante per contenerlo. Poi ha tentato la fuga: raggiunto, è stato portato in questura dove prima ha cercato di ingoiare un oggetto di piccole dimensioni che aveva nascosto nelle parti intime e ha preso a testate il muro. Dopo di ché ha rivolto le proprie attenzioni a un poliziotto al quale ha morso una mano.
L'arresto è stato convalidato stamani mentre la sua posizione è al vaglio della Divisione Anticrimine della Questura per l'adozione delle misure di prevenzione a tutela della compagna e del minore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
