Genova, si fingeva corriere per consegnare la droga: arrestato
di Redazione
L'uomo con tanto di divisa e furgone ha cercato di passare inosservato, sequestrato mezzo chilo di marijuana
Si finge fattorino addetto alle consegne per smistare la droga. L'uomo, con tanto di divisa e furgone per passare inosservato, è stato arrestato dai carabinieri insieme al suo 'cliente' a cui aveva portato un pacco con mezzo chilo di marijuana. In manette è finito Luan Allushi, il finto fattorino albanese di 47 anni, e Paolo Tozzi, il 54 enne cui ha fatto la consegna.
I militari hanno notato Tozzi, già noto alle forze dell'ordine, mentre riceveva un pacchetto. A insospettire i carabinieri è stato il fatto che i due si siano fermati a chiacchierare più del dovuto. Dopo avere controllato il pacco, i militari hanno perquisito le case dei due trovando altre piccole quantità di droga.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Emergenza degrado a Sampierdarena: fusto abbandonato da anni vicino al nuovo parco lineare
24/03/2026
di Anna Li Vigni
Genova, in Bassa Val Bisagno nasce la rete contro la solitudine degli anziani
24/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Trasporti Liguria, più tutele per i pendolari: potenziati bus e agevolazioni durante i cantieri
24/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Iit, sciopero a Genova: lavoratori in piazza per contratto e contro il precariato
24/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Marciapiedi rotti e alberature: i problemi di Oregina
24/03/2026
di Claudio Baffico

