Paola Turani diventa mamma: incinta del marito Serpella

di Redazione

Nel luglio 2019 ha sposato Riccardo Serpella, l'influencer ha reso nota la sua prima gravidanza, dopo un'attesa lunga e difficile. "

Paola Turani diventa mamma: incinta del marito Serpella

Paola Turani, con la pancia scoperta e un sorriso, ha voluto scrivere un lungo post per raccontare della sua gravidanza. "In questi anni durante la nostra lunga attesa, abbiamo capito molte cose", ha iniziato così l'influencer, rivolgendosi al marito Serpella

"Abbiamo capito che io e te siamo veramente forti e, possiamo superare tutto insieme. Abbiamo capito che davvero niente è impossibile. La vita, quando meno te l'aspetti ti sorprende. E, quando succede ti lascia senza fiato." 

"Abbiamo avuto la conferma che l'amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire. Quanto ho sognato questo momento, quanto. E alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale: Tu", poi un cuore rosso simbolo dell'amore che non conosce confini. "Siamo davvero felici di condividere questa notizia con voi, la nostra famiglia si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità!" Ha scritto così la Turani, raccontando di aver superato da poco il primo trimestre di gravidanza.