Domenico Criscito, capitano del Genoa, lo saluta così: "Voglio dirti solo grazie perché mi hai insegnato tanto in campo e fuori.. tu per me sei leggenda! Buona fortuna per tutto amico mio, ci mancherai!"
Pandev ai tifosi: "Grazie per l'emozione che mi avete regalato. Genoa per sempre!"
di Matteo Angeli
L'attaccante si commuove: "E' difficile lasciare questi colori. Ho sentito che era il momento di andare, nessuno mi ha invitato a farlo"

Dopo sette anni Goran Pandev ha lasciato il Genoa per approdare al Parma. Una decisione che ha spiazzato i tifosi rossoblù che hanno invaso i social con messaggi d'afetto nei confronti dell'attaccante amcedone.
Questa la eisposta di Pandev. "E' difficile lasciare questi colori. Ho sentito che era il momento di andare, nessuno mi ha invitato a farlo. Arrivato a questa età è solo la passione che ti da la spinta, la consapevolezza di essere parte di un progetto. Non si può fingere con se stessi, questo no, ma voi sarete sempre nel mio cuore: la mia città, i miei colori, la mia piazza - ha scritto l'attaccante macedone sul suo profilo Instagram - Vorrei tornare e salutarvi tutti quanti come si deve, al Marassi, ancora un'altra volta, sentire il mio pubblico ancora un'ultima volta. Grazie per l'emozione che mi avete regalato. Genoa per sempre!".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie

Genoa, quando Papa Francesco ricevette la maglia con il suo nome
21/04/2025
di Maurizio Michieli


Genoa, Vieira: "Con la Lazio più di un test. Loro da Champions, ma noi vogliamo punti"
19/04/2025
di Giovanni Porcella

Serie A, orari e date dei turni 34 e 35: quando gioca il Genoa
18/04/2025
di Filippo Serio


Genoa, Ricciardella: "L'entusiasmo dei tifosi è fondamentale già dal ritiro"
18/04/2025
di Giovanni Porcella


Genoa, tra presente e futuro: il punto di Giovanni Porcella da Villa Rostan
17/04/2025
di g.p.


Genoa a Moena per il terzo anno. Blazquez: “Località bellissima, cresceremo ancora. Con Vieira parliamo di futuro"
17/04/2025
di Giovanni Porcella Beppe Nuti