Pandev ai tifosi: "Grazie per l'emozione che mi avete regalato. Genoa per sempre!"

di Matteo Angeli

57 sec

L'attaccante si commuove: "E' difficile lasciare questi colori. Ho sentito che era il momento di andare, nessuno mi ha invitato a farlo"

Pandev ai tifosi: "Grazie per l'emozione che mi avete regalato. Genoa per sempre!"

Dopo sette anni Goran Pandev ha lasciato il Genoa per approdare al Parma. Una decisione che ha spiazzato i tifosi rossoblù che hanno invaso i social con messaggi d'afetto nei confronti dell'attaccante amcedone.

Questa la eisposta di Pandev. "E' difficile lasciare questi colori. Ho sentito che era il momento di andare, nessuno mi ha invitato a farlo. Arrivato a questa età è solo la passione che ti da la spinta, la consapevolezza di essere parte di un progetto. Non si può fingere con se stessi, questo no, ma voi sarete sempre nel mio cuore: la mia città, i miei colori, la mia piazza -  ha scritto l'attaccante macedone sul suo profilo Instagram - Vorrei tornare e salutarvi tutti quanti come si deve, al Marassi, ancora un'altra volta, sentire il mio pubblico ancora un'ultima volta. Grazie per l'emozione che mi avete regalato. Genoa per sempre!".

Domenico Criscito, capitano del Genoa, lo saluta così: "Voglio dirti solo grazie perché mi hai insegnato tanto in campo e fuori.. tu per me sei leggenda! Buona fortuna per tutto amico mio, ci mancherai!"