Pallanuoto, 2° posto allo "Scandone" di Napoli per Master Bogliasco
di m.m.
Ottimo risultato per la squadra over 70 dove milita anche il "nostro" Paolo Zerbini
Un secondo posto che se non profuma di vittoria poco ci manca per la squadra del Master Bogliasco di pallanuoto, in cui milita anche il "nostro" Paolo Zerbini, ai campionati categoria disputati nella leggendaria piscina "Scandone" di Napoli. Con una squadra dall'età media di 76 anni e contro un avversario - Roma - visto con occhi non certo poco benevoli dall'organizzazione, il risultato finale di 10-3 non pesa come una sconfitta e il secondo gradino del podio rappresenta un grande successo.
Ai campionati Master di Napoli - dove erano presenti ben 70 formazioni dagli over 35 sino agli over 70 - in vasca sono scesi molti atleti genovesi, due squadre sono arrivate addirittura da Camogli. Nessuno ha preso sottogamba l'impegno e l'agonismo è stato elevato, anche se nel tempo libero non sono mancati i classici tour nei luoghi cult partenopei, come l'omaggio a Maradona e alle prelibatezze locali.
Nella foto: Carlo Casaleggio, Paolo Zerbini, Dado Tomati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
