Close Up, su Telenord interviste esclusive ai protagonisti di economia, cultura, politica, spettacolo e sport: oggi ospite Gigi Cagni
di Roberto Rasia
L'intervista è in onda alle 14, 19,30 e 23 ed è reperibile anche on demand sul sito telenord.it
Prosegue Close Up, il nuovo format di Telenord con interviste esclusive ai protagonisti di economia, cultura, politica, spettacolo e sport: oggi l'ospite è Gigi Cagni, ex calciatore e allenatore di molte squadre tra cui Genoa e Sampdoria, tra i pochissimi ad aver guidato entrambe le genovesi.
Il programma, nato da un'idea dell'editore Massimiliano Monti, è condotto da Roberto Rasia. I personaggi si raccontano sia sotto l'aspetto professionale che umano.
L'intervista è in onda alle 14, 19,30 e 23 ed è reperibile anche on demand sul sito telenord.it
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria: Benedetti si trasferisce alla Virtus Entella
30/01/2026
di Redazione
Sampdoria, Cicconi è il nuovo rinforzo per la fascia sinistra
30/01/2026
di c.b.
Genoa. Ufficiale l'ingaggio di Amorim. A lui le chiavi del centrocampo
29/01/2026
di Redazione
Genoa. Tommasi a Open Var: Skorupski punibile col giallo
27/01/2026
di c.b.
