Paita. "Il centrodestra è finito. Amministrative di Genova? Non abbiano ancora deciso con chi stare"

di Matteo Angeli

"Il centrosinistra se vincerà sosterrà la Gronda o invece avrà al suo interno forze politiche che nicchieranno e faranno perdere ulteriore tempo?"

Raffaella Paita, intervenuta ieri sera "Tiro Incrociato" sul Telenord, ha parlato dell'attuale situazione politica della nostra regione. "Non abbiamo ancora deciso cosa fare alle prossime amministrative. Lo faremo presto".

E poi ancora. "Il centrodestra è finito a livello nazionale e inevitalminte questo ha avuto ricadute anche a livello locale. La strategia di chi immagina un approccio rifornmista sii è scontrato con immagina il sovranismo è andato in crisi profonda. E' abbastanza desolante che da giorni si parli delle loro liti interne e che sia scomparso un argomento importante come quello della salute".

E poi ancora una stoccata al centrosinistra. "Al centrosinistra dico per una cosa. Per la Gronda manca una firma da parte del Ministro Giovannini . Però cosa succederà il giorno dopo? L'amministrazione comunale che vincerà sosterrà questa infrastruttura perchè poi serve una costruzione di un percorso di una struttura decisiva ma difficile da realizzare. Il centrosinsitra sosterrà questa Gronda o invece un'amministrazione con al suo interno forze politiche nicchieranno e faranno perdere ulteriore tempo?"