Paita: “Avevo fatto progettare e finanziare un’alternativa al ponte crollato, definanziata dalla giunta Toti”
di Redazione
La parlamentare di Italia Viva: “Ho ottenuto nuovamente il finanziamento dal governo Renzi, ma ad oggi dei lavori non c’è traccia"
Video momentaneamente non disponibile.
“Quando rivestivo il ruolo di assessore regionale alle infrastrutture avevo provveduto a far progettare e finanziare dalla Regione una via alternativa al ponte crollato, che coinvolgeva due differenti territori regionali. Ma uno dei primi atti della giunta Toti è stato quello di definanziarla”. A parlare è l’onorevole Raffaella Paita di Italia Viva in diretta su Telenord che aggiunge: “Successivamente, ho chiesto ed ottenuto dal governo Renzi di finanziare l’opera. Sono passati diversi ann , ma la momento dell’opera non si sa nulla".
Aggiunge la parlamentare: “Ho proposto una piano choc, che spero venga inserito nel decreto per la ripresa, per consentire tempi rapidi nella realizzazione dei lavorI. In Italia , purtroppo, la realizzazione delle opere ha tempi infiniti e questo deve cessare ”.
Tags:
Il progettoCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto