Ferrovie, Paita: "Novità positive sul raddoppio del Ponente"
di Redazione
Nel 2021 potrebbe essere avviato l'iter di finanziamento per l'opera
"Sulla questione del raddoppio ferroviario del Ponente, c'è una positiva novità: nell'aggiornamento del contratto di Rfi ci saranno 10 milioni per aggiornamento progettuale e nel 2021 potrebbe essere avviato iter finanziamento opera". Lo dichiara Raffaella Paita, componente di Italia Viva in Commissione Trasporti alla Camera, a proposito delle domande poste all'ad di Rete Ferroviaria Italiana Maurizio Gentile, durante un'audizione in commissione Trasporti alla Camera sullo stato di attuazione degli investimenti in corso e programmati. "Intanto qualcosa si muove- afferma - Grazie al pungolo costante di Italia viva in riferimento agli investimenti infrastrutturali del Paese per crescere".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Medio Oriente, Carlo Panella a Telenord: "Israele Stato necessario anche per i Paesi arabi, ecco perché"
05/06/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Close Up, a Telenord i protagonisti di cultura, politica, spettacolo e sport: l'ospite di oggi è Edoardo Rixi
05/06/2026
di Roberto Rasia
Liguria, sanità. Piano regionale: i distretti sociosanitari restano 19
04/06/2026
di Redazione
Maresca a Telenord: "Grato a FdI, ma passo a Futuro Nazionale perché credo nel progetto del generale Vannacci"
03/06/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto

