Ottobre Rosa: il mese della prevenzione al femminile
di Maurizio Michieli
Un dialogo per sensibilizzare sull’importanza dei controlli regolari e sull’impegno delle istituzioni sanitarie nella lotta contro i tumori femminili
Un appuntamento dedicato alla salute delle donne e all’importanza della prevenzione oncologica, al centro delle iniziative promosse in occasione di Ottobre Rosa.
In studio con Maurizio Michieli, Paolo Sala, presidente della LILT Genova, e Francesca Poggio, oncologa del Policlinico San Martino.
Un dialogo per sensibilizzare sull’importanza dei controlli regolari e sull’impegno delle istituzioni sanitarie nella lotta contro i tumori femminili.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
G19+2 Sanità, Nicolò: “Sanità in trasformazione, servono risposte concrete, ascolto e più risorse per la Liguria”
15/06/2026
di Luca Pandimiglio

