Omicidio a Sanremo, uomo ritrovato in casa massacrato di botte
di Redazione
In corso le indagini della polizia, il fatto è avvenuto in corso Garibaldi
Un cadavere è stato trovato stamani ai piedi della scala interna di un condominio a Sanremo. Secondo la questura si tratterebbe di un omicidio. Indagini in corso. L'omicidio è avvenuto al civico 95 di corso Garibaldi, in una zona residenziale dove hanno lo studio i professionisti e gli avvocati più noti della città. Sul posto il questore Pietro Milone e sostituto procuratore Francesca Bugané Pedretti.
L'uomo ucciso a Sanremo sarebbe stato massacrato di botte. Lo conferma la polizia che contestualmente rettifica quanto aveva reso noto in precedenza: il cadavere infatti non è stato trovato alla base delle scale del condominio, come la polizia aveva rivelato nell'immediatezza del ritrovamento, ma nell'appartamento dell'uomo.
Si chiamava Giuseppe Amoretti, 76 anni, ed era un ex gioielliere l'uomo assassinato nella notte all'interno del suo appartamento a Sanremo. A ritrovare il cadavere, è stata la figlia. Lo scorso anno, Amoretti era stato arrestato dalla polizia con l'accusa di essere il basista della rapina a mano armata avvenuta nel luglio 2018 ai danni di una gioielleria di Sanremo. Al momento gli inquirenti mantengono il massimo riserbo. Sul posto, la polizia scientifica e la squadra mobile della Questura di Imperia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
