Oltre il ricordo del bel tempo, cosa resta di Olioliva 2025? Le risposte mercoledì a Benvenuti in Liguria
di Redazione
Su Telenord le analisi di una stagione con poco prodotto
E' stato un fine settimana all'insegna del cielo terso, quello che ha caratterizzato l'edizione 2025 di Olioliva in scena sul lungomare di Imperia da venerdì a domenica della scorsa settimana. Un qualcosa di opposto rispetto a quanto successo sette giorni più tardi a livello meteo.
Tuttavia, la prossima puntata di Benvenuti in Liguria, in onda su Telenord mercoledì prossimo, ripercorre quanto avvenuto nel capoluogo ponentino. Il tutto interrogandosi, insieme al Cucinosofo Sergio Rossi, su cosa abbia lasciato la kermesse d'avvio novembre all'interno di un'annata da scarsa produzione, ma impreziosita dal riconoscimento Igp per l'oliva taggiasca.
Appuntamento dalle 20.40 di mercoledì 19 novembre su Telenord e telenord.it con un bilancio che ingloberà anche le sfide della pesca: un settore non così lontano dall'olio e alla ricerca di garanzie per un futuro, almeno in Liguria, tutt'altro che solido.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, iniziata la potatura degli alberi in via G.B. D'Albertis
08/02/2026
di Claudio Baffico
Benvenuti in Liguria fa tappa a Riomaggiore: le Cinque Terre più vere, quelle dei residenti
08/02/2026
di Gilberto Volpara
Crans-Montana, beffa del destino: a fuoco il Memoriale per le vittime del rogo di Capodanno
08/02/2026
di Redazione
Meteo: settimana di maltempo, San Valentino al freddo
08/02/2026
di Redazione
Allarme viadotti corso Europa, Ferrante a Telenord: "Ci atterremo ai monitoraggi, ma non si può bloccare l'economia"
08/02/2026
di Claudio Baffico
Genova, modifiche alle linee Amt solo dopo l’avvio dei nuovi 4 Assi
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
