Odone-Bucci, dopo l'incontro viene il (pan)dolce
di Edoardo Cozza
Dopo il confronto con Confcommercio, il sindaco riceve il tipico dolce natalizio: "Lo farò assaggiare a mia moglie, se è buono ti porto in pasticceria"
Dopo l'incontro con gli iscritti ad Ascom Confcommercio e il confronto su vari temi con il presidente dell'associazione di categoria Paolo Odone, il sindaco di Genova Marco Bucci ha ricevuto in dono un pandolce, tipico dolce genovese delle festività natalizie.
Ne è nata una gag molto divertente, con il primo cittadino che ha apprezzato il regalo e ha spiegato: "Lo farò assaggiare a mia moglie (proprietaria di una pasticceria, ndr) e se dovesse essere buono, ti farò invitare in pasticceria e potrai prendere quello che vuoi". Odone ha poi sottolineato la qualità della farina: "Quest'anno era un po' meno", ma è stato subito interrotto da Bucci: "Dai, non troviamo già le scuse!" ha puntualizzato ridendo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria, oltre 450mila euro dal Mit per la manutenzione di due santuari
23/12/2025
di Redazione
Tunnel di Tenda chiuso per rischio valanghe sul versante francese
23/12/2025
di Redazione
Liguria, Natale col maltempo: piogge diffuse e neve fino a 800 metri
23/12/2025
di Stefano Rissetto
Diano Castello: festeggia 110 anni il ligure più anziano, fino a 104 guidava l'auto
23/12/2025
di Redazione
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
