Nuovo prefetto di Genova, messaggi di saluto di Medusei e Centi
di Edoardo Cozza
Il presidente del consiglio regionale e della commissione antimafia convinti che non mancheranno impegno e collaborazione
Il presidente del Consiglio regionale Gianmarco Medusei e il presidente della VI Commissione Antimafia Roberto Centi salutano il nuovo prefetto di Genova Renato Franceschelli, che si è si insediato a Genova.
"Esprimo al nuovo Prefetto gli auguri di buon lavoro da parte della comunità ligure - dichiara Medusei - e sono convinto che tutte le istituzioni sapranno collaborare per imprimere una svolta positiva a questa fase di ripresa, che segue i tempi bui della pandemia. Sul tavolo del dottor Franceschelli sicuramente saranno affrontate emergenze importanti, anche sociali ed economiche, per il futuro della nostra regione e dovremo, tutti insieme, garantire unità e coesione".
"Sono convinto - dichiara Centi - che il nuovo Prefetto saprà garantire il massimo impegno per continuare l'azione di contrasto all'illegalità e al crimine già avviata nella nostra regione. Da parte mia, nell'attesa di incontrarlo personalmente, offro fin da subito la collaborazione della Commissione Antimafia, nei limiti delle sue competenze, per proseguire il proficuo rapporto che era stato instaurato con la dottoressa Carmen Perrotta".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva, Salis: "A rischio un altro pezzo di industria italiana"
04/12/2025
di steris
Forum Rigenerazione, sindaco Mazzi: "Follo punta sulla valorizzazione degli aspetti storici dei borghi"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco De Vincenzi: "Pietra Ligure punta su accessibilità, sicurezza e inclusione’”
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco Vassallo: "Chiusavecchia si rilancia tra sicurezza, cultura e ambiente"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, Del Borghi (UniGe): "Studenti e territorio al centro del progetto per Genova"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
