Nuovo prefetto di Genova, messaggi di saluto di Medusei e Centi

di Edoardo Cozza

Il presidente del consiglio regionale e della commissione antimafia convinti che non mancheranno impegno e collaborazione

Nuovo prefetto di Genova, messaggi di saluto di Medusei e Centi

Il presidente del Consiglio regionale Gianmarco Medusei e il presidente della VI Commissione Antimafia Roberto Centi salutano il nuovo prefetto di Genova Renato Franceschelli, che si è si insediato a Genova.

"Esprimo al nuovo Prefetto gli auguri di buon lavoro da parte della comunità ligure - dichiara Medusei - e sono convinto che tutte le istituzioni sapranno collaborare per imprimere una svolta positiva a questa fase di ripresa, che segue i tempi bui della pandemia. Sul tavolo del dottor Franceschelli sicuramente saranno affrontate emergenze importanti, anche sociali ed economiche, per il futuro della nostra regione e dovremo, tutti insieme, garantire unità e coesione".

"Sono convinto - dichiara Centi - che il nuovo Prefetto saprà garantire il massimo impegno per continuare l'azione di contrasto all'illegalità e al crimine già avviata nella nostra regione. Da parte mia, nell'attesa di incontrarlo personalmente, offro fin da subito la collaborazione della Commissione Antimafia, nei limiti delle sue competenze, per proseguire il proficuo rapporto che era stato instaurato con la dottoressa Carmen Perrotta".