Tags:

cna natale paola noli

Natale, l'appello di Cna: "Comprate prodotti liguri"

di Redazione

"Comprare in Liguria significa far circolare l'economia ligure: in questi tempi è cruciale", afferma la presidente CNA Genova Paola Noli

Comprare sotto casa, e comprare prodotti liguri, magari artigianali. E' questo l'appello lanciato dalla sezione ligure della Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media impresa (CNA) per lo shopping natalizio: acquistare prodotti locali non solo per dimostrare solidarietà ai lavoratori e alle imprese fiaccati dalla crisi, ma anche per far circolare l'economia ligure nel suo complesso.

"Come Cna facciamo tutti gli anni delle campagne informative per chedere ai cittadini di comprare locale, ma quest'anno è ancora più importante", spiega Paola Noli, presidente di CNA Genova, che come tante altre associazioni di categoria aderisce all'iniziativa "Compro sotto Casa". "Sotto casa possiamo trovare tutti i prodotti legati all'ambito gastronomico, come birrifici, pasticcerie e cioccolateria. Ma ci sono davvero tantitssime oggetti creativi artigianali, come i prodotti d'ardesia".