Natale, l'appello di Cna: "Comprate prodotti liguri"
di Redazione
"Comprare in Liguria significa far circolare l'economia ligure: in questi tempi è cruciale", afferma la presidente CNA Genova Paola Noli
Video momentaneamente non disponibile.
Comprare sotto casa, e comprare prodotti liguri, magari artigianali. E' questo l'appello lanciato dalla sezione ligure della Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media impresa (CNA) per lo shopping natalizio: acquistare prodotti locali non solo per dimostrare solidarietà ai lavoratori e alle imprese fiaccati dalla crisi, ma anche per far circolare l'economia ligure nel suo complesso.
"Come Cna facciamo tutti gli anni delle campagne informative per chedere ai cittadini di comprare locale, ma quest'anno è ancora più importante", spiega Paola Noli, presidente di CNA Genova, che come tante altre associazioni di categoria aderisce all'iniziativa "Compro sotto Casa". "Sotto casa possiamo trovare tutti i prodotti legati all'ambito gastronomico, come birrifici, pasticcerie e cioccolateria. Ma ci sono davvero tantitssime oggetti creativi artigianali, come i prodotti d'ardesia".
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Fincantieri: corsi di italiano per i lavoratori stranieri dell'indotto
22/11/2024
di Stefano Rissetto
Crisi dei negozi, Sangalli (Confcommercio) a Telenord: "Commercio di vicinato, necessità vitale"
22/11/2024
di Redazione
Genova: crisi Geam, 55 posti a rischio, assessore Maresca: "Insieme cercheremo una soluzione"
20/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria: fatturato imprese cala del 18,5% nel 2024
20/11/2024
di steris
GNV, Matteo Della Valle nuovo direttore commerciale
20/11/2024
di Redazione