Napoli-Genoa, in programma alle 18 al San Paolo, a rischio rinvio per il maltempo
di Maria Grazia Barile
Diramata l'allerta arancione, il picco delle precipitazioni è atteso per il tardo pomeriggio
Rischio rinvio su Napoli-Genoa a causa del maltempo. La Protezione Civile della Regione Campania ha innalzato il livello di allerta meteo da giallo ad arancione per i pericoli idrogeologici dovuti alle forti precipitazioni e ai temporali che continueranno ad insistere su Napoli e tutta la regione. Il provvedimento è in vigore dalle 6:00 di questa mattina sino alle 6:00 di lunedì, con il picco atteso nel tardo pomeriggio di oggi. Proprio in corrispondenza dello svolgimento della partita. Il campo al momento sembra tenere bene ma toccherà all'arbitro Sacchi, chiamato a breve ad una ricognizione, decidere se dare l'OK allo svolgimento o rinviare il match. Nel frattempo terreno di gioco dello stadio San Paolo è monitorato costantemente.
Napoli-Genoa avrebbe dovuto giocarsi questo pomeriggio alle 15 ma è stata posticipata, dopo la scoperta della positività al covid19 di Mattia Perin, per permettere di effettuare tamponi a tutta la squadra. Indagine che ha evidenziato un altro giocatore lievemente positivo, Lasse Schone. Entrambi sono stati posti in isolamento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa. Ufficiale l'ingaggio di Amorim. A lui le chiavi del centrocampo
29/01/2026
di Redazione
Da Bologna...a Bologna. Di Gudmundsson l'ultima perla su punizione
26/01/2026
di Claudio Baffico
Genoa, De Rossi esulta: "Emozioni incredibili con il Bologna, tre punti importanti"
25/01/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, rimonta da urlo con il Bologna: da 0-2 a 3-2 nel segno di Messias
25/01/2026
di R.S.
