Passione musical, tra le attività più amate ed antistress dei genovesi

di Redazione

Seguono a ruota i balli latini e caraibici nelle preferenze dei corsisti

Passione musical, tra le attività più amate ed antistress dei genovesi
I genovesi si iscrivono sempre più a corsi di ballo per il potere antistress e stimolante sul piano di nuove conoscenze. Un modo anche di tenersi in forma, dove restano privilegiate le discipline di danza latina e le serate a ritmo caraibico con la new entry del musical.  Sono partiti ufficialmente i nuovi corsi di danza latina e non solo della Caribe Academy, la scuola di ballo in Corso Italia 3, da anni punto di riferimento per la danza latina e le serate a ritmo caraibico.
 
Ad esempio tra le tante scuole genovesi  la Caribe Academy vanta un record personale con l'attivazione di oltre 60 corsi tra danza latina, tango, country, liscio, kizomba, bachata, flamenco, gestualità femminile, swing, reggaeton, zumba e tantissimi altri. 
"Ogni anno il nostro obiettivo è quello di diffondere la danza e la cultura latina – spiega il direttore  Rocco Mariani – Attraverso grandi maestri, ma soprattutto eccellenti danzatori e professionisti, vogliamo trasmettere al pubblico l’amore per la danza che in tutti questi anni di formazione non è mai cambiato, anzi sempre cresciuto".  La novità del 2020? "Il corso di musical tenuto dal maestro di recitazione Dario Polmonari e dalla coreografa Amelia De Martis, la novità del nuovo anno, da subito sold out".