Morgan, festa del papà amara: il messaggio di fuoco della sua ex

di Redazione

In un post pubblicato su Instagram, Jessica Mazzoli accusa il cantante di non essere presente nella vita della figlia Lara

Morgan, festa del papà amara: il messaggio di fuoco della sua ex

Oggi, 19 marzo 2021 si festeggiano i papà di tutta Italia, il social sta esplondendo di post dei vip, dedicati ai genitori. Ad andare in controtendenza è Jessica Mazzoli l'ex di Morgan, torna all'attacco. Si scaglia contro il cantante, padre di sua figlia di 8 anni di nome Lara. Ha scritto un post come se a parlare fosse la figlia, che ha colpito tutti e mette in risalto le colpe dell'ingiustificabile assenza dell'artista. "Per lei non ci sei mai stato" sottolinea a più riprese la Mazzoli. 

Lara è nata il 28 dicembre del 2012, ma alla bambina Morgan (Marco Catoldi), non ha mai dedicato il suo tempo e sottolinea il post: “Grazie per non esserci stato quando sono nata, grazie per non esserci stato quando ho mosso i primi passi, grazie per non esserci stato quando ho pronunciato la mia prima parole”, scrive la Mazzoli nella sua lettera condivisa con i suoi follower su Instagram." 

E ancora: “Grazie per non esserci stato quando non stavo bene, grazie per non esserci stato a nessun compleanno, grazie per non esserci stato a nessun Natale”. Jessica continua impietosa: “Quando i miei compagni fanno la letterina per la Festa del … , parola che io non ho avuto occasione di pronunciare, faccio l’imbarazzata e la porto a mio nonno, sempre e comunque presente”.

La 29 enne sempre amara conclude: "Comunque ti dico grazie perché nonostante tutto questo esisto, vivo, mi muovo e sono felice”.