Montebruno: auto si ribalta e finisce fuori strada, due persone salvate con l'elisoccorso
di Redazione
Attimi di paura a Montebruno, dove un’auto con a bordo una coppia è uscita di strada a causa di un errore di manovra, ribaltandosi e finendo sulla carreggiata sottostante.
Immediato l’intervento dei soccorsi: il 118 ha allertato il Reparto Volo dei Vigili del Fuoco, che è intervenuto con l’elisoccorso. Sul posto, gli elisoccorritori e il personale medico sono stati calati con il verricello per raggiungere i due occupanti del veicolo.
Dopo essere stati stabilizzati sul posto, i feriti sono stati recuperati a bordo dell’elicottero e trasportati in ospedale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, giovane accoltellato nella notte in via XX settembre
02/04/2026
di Claudio Baffico
Aggressione sul bus a Rivarolo: perizia sul coltello utilizzato dal 15enne
02/04/2026
di Claudio Baffico
Incendio nella notte a Sarzana, distrutto il tetto di una casa
01/04/2026
di Redazione
Imperia, tre incendi: in azione canadair ed elicotteri
01/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Droga nascosta tra abiti per bambini: sequestrati 5 chili di marijuana a Genova
01/04/2026
di Carlotta Nicoletti

