Minacce al ministro Orlando. La solidarietà di Telenord
di Redazione
La sostanza contenuta nella busta ora è oggetto delle analisi dei Vigili del Fuoco. Ad aprire l'involucro un membro della segreteria
Questa mattina è stata recapitata al ministero del Lavoro una busta con una lettera di minacce, indirizzata al ministro Andrea Orlando, il cui contenuto ora è oggetto delle analisi dei Vigili del Fuoco intervenuti insieme agli agenti dell'ispettorato della Polizia di Stato del ministero e al personale sanitario del 118.
Orlando non era negli uffici del ministero. Nella busta era presente una sostanza. Ad aprirla un membro della segreteria che è stato preso in carico dal personale sanitario e messo in isolamento per le analisi di rito degli organi competenti, effettuate anche sul contenuto della busta.
"Voglio esprimere la mia piena e totale solidarietà al ministro del Lavoro Andrea Orlando, vittima di una lettera di minacce - ha detto il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti - Questi attacchi, ormai quotidiani, a esponenti di ogni forza politica e a figure impegnate ogni giorno nella gestione della cosa pubblica sono del tutto inaccettabili, ancora di più in una fase complessa come quella che stiamo vivendo".
L'editore Massimiliano Monti e la redazione esprimono la loro solidarietà al ministro Orlando.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Il Siap incontra il presidente Media Valbisagno Passadore. Obiettivo maggior presenza dello stato nei municipi
29/04/2026
di Claudio Baffico
Stop ai mercati per l'adunata degli Alpini: gli ambulanti non ci stanno
29/04/2026
di c.b.
Scolmatore del Bisagno, altra frenata. Imprevista la quantità di argilla
29/04/2026
di Redazione
Ventimiglia, stalking e violenze sulla compagna: scatta il divieto di avvicinamento
28/04/2026
di Carlotta Nicoletti

