Meteo Liguria, un lungo week end pasquale all'insegna del bel tempo
di Redazione
Qualche probabilità di rovescio sui rilievi domani pomeriggio, poi leggero calo delle temperature a Pasqua e Pasquetta

Sarà un lungo week end pasquale all'insegna del bel tempo.
E' partito all'insegna di temperature calde, anche se non roventi, un po' in tutta la regione. Con una punta di 28,7 ieri a Castellari, sopra Pietra Ligure, la più alta finora registrata in Liguria nel 2022. Nella stessa località circa un grado in meno oggi, e temperature sostenute in molti altri punti della regione.
L'alta pressione resisterà per tutto il periodo, tranne qualche possibile eccezione domani nel pomeriggio, quando una corrente fredda da Nord Est che interesserà soprattutto l'Adriatico potrebbe anche portare qualche isolato rovescio sulle nostre alture.
Per Pasqua e Pasquetta, come ha detto Andrea Lazzara di Arpal durante la nostra Diretta Live, la temperatura dovrebbe essere un po' meno elevata ma con condizioni di bel tempo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
week end Pasqua bel tempo temperature regione Castellari pietra ligure alta pressione corrente fredda Nord Est adriatico lazzara arpalCondividi:
Altre notizie

Confindustria Genova: “Lo Skymetro non si tocca, è essenziale per la Val Bisagno”
16/07/2025
di Stefano Rissetto

San Terenzo, la spiaggia della Marinella diventa “plastic free” e silenziosa: niente bottiglie, tendoni e fumo
16/07/2025
di Stefano Rissetto

Genova punta su un grande campus universitario a Quarto: incontro Salis-Bernini a Roma
16/07/2025
di Carlotta Nicoletti

Con Moby.it biglietti, viaggi e premi si gestiscono online in modo semplice e sicuro
16/07/2025
di Redazione