Matteo Rosso (FdI), "Non mi candiderò alle prossime elezioni regionali"
di Redazione
Rosso rimarrà coordinatore regionale per la Liguria del partito di Giorgia Meloni : "Volevo dare un segnale, non si sta attaccati alla poltrona"
Video momentaneamente non disponibile.
"Mi sono confrontato con la mia famiglia e ho deciso di non ricandidarmi alle prossime elezioni regionali. Volevo anche dare un segnale: non si sta attaccati alla poltrona". A dirlo è il capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio regionale, Matteo Rosso, che ha annunciato la sua scelta di rinunciare alla corsa per il rinnovo del consiglio.
"Appena finita la legislatura tornerò a fare il medico a tempo pieno e continuerò ad essere il coordinatore regionale per la Liguria del partito di Giorgia Meloni", continua Rosso.
Per quanto riguarda un suo possibile incarico in Fratelli d'Italia a Roma, il coordinatore non si sbilancia: "Le elezioni politiche probabilmente non ci saranno prima di due anni, e in un periodo così lungo può succedere di tutto. Vedremo; per ora tornerò a fare il mio lavoro e cercerò di far crescere ancora Fratelli d'Italia".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva, Salis: "A rischio un altro pezzo di industria italiana"
04/12/2025
di steris
Forum Rigenerazione, sindaco Mazzi: "Follo punta sulla valorizzazione degli aspetti storici dei borghi"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco De Vincenzi: "Pietra Ligure punta su accessibilità, sicurezza e inclusione’”
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco Vassallo: "Chiusavecchia si rilancia tra sicurezza, cultura e ambiente"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, Del Borghi (UniGe): "Studenti e territorio al centro del progetto per Genova"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
