Marassi, incendio nella notte: un'auto e due cassonetti completamente distrutti
di Alessandro Bacci
In via Giglioli un uomo portato via con un tso, non si esclude un gesto per una sorta di vendetta contro l'automobilista
Incendio nella notte a Marassi in via Giglioli. Un'auto e due cassonetti sono andati completamente distrutti a causa delle fiamme che hanno danneggiato anche un furgone. L'intervento dei vigili del fuoco è stato immediato dopo la segnalazione dei cittadini preoccupati dal rogo, le fiamme sono state spente prima che potessero coinvolgere ulteriori mezzi parcheggiati.
Da capire le motivazioni del gesto. Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine. Qualche ora prima dell'accaduto due uomini avevano litigato nella zona. La polizia ha portato via uno dei due soggetti con un trattamento sanitario obbligatorio. Le forze dell'ordine indagano sul possibile nesso tra i due fatti accaduti nella notte. I residenti affermano di aver visto quell'auto già rigata in passato, non si esclude un gesto intenzionale per "farla pagare" all'automobilista.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Coppola: "Il 5 giugno la commissione sul Piano del Verde. Non posso approfondire il caso di corso Podestà"
19/05/2026
di Claudio Baffico
Lonely Planet UlisseFest 2026, il 6 luglio Pablo Trincia al Porto Antico
19/05/2026
di Redazione
Dramma di Modena, Becchi: "Un agguato figlio del nichilismo, occorre recuperare un senso della vita"
19/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Tassa sugli imbarchi: l'Autorità portuale aderisce al ricorso contro il Comune
18/05/2026
di Redazione

