Genova, incendio in appartamento a Rivarolo: cinque intossicati
di Alessandro Bacci
Le fiamme partite dalla cucina di un'abitazione, i vigili del fuoco hanno salvato la coppia di anziani e altri tre inquilini intervenuti per aiutare
Paura a Rivarolo in serata per un incendio scoppiato in via Celesia. Le fiamme sono partite dalla cucina di un'abitazione di due anziani che sono rimasti intossicati. L'intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo: i due coniugi sono stati messi in salco e stati trasferiti al pronto soccorso insieme ad altri tre inquilini del palazzo intossicati nel tentativo di spegnere le fiamme.
Sul posto sono intervenute poco prima delle 23 cinque squadre dei vigili del fuoco che hanno operato quasi tre ore per domare il rogo. Probabilmente l'incendio è partito da una padella o una pentola dimenticata sul fuoco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
